Descrizione del progetto

Prove di rigidità dielettrica secondo norme CEI 11/17 ed. III luglio 2006:  con tensione applicata in AC VLF 0.1HZ 36Kvrms di n°25 terne di cavi  MT RG7H1M1 2x3x1x150 mmq 12/20 kv, nuova rete media tensione nuova stazione sotterranea alta velocità (TAV) nodo di Bologna (una delle opere piu’ importanti e strategiche in Italia).

Siamo stati coinvolti in questo prestigioso progetto grazie alle nostre competenze tecniche e qualitative e alla capacità di fornire soluzioni personalizzate, confermando la leadership del mercato.

Criticità del progetto

Le cabine MT/BT sono posizionate a circa 23m  di profondità raggiungibili solo tramite montacarichi.

La risposta TM ELETTRICA

Le strumentazioni in nostro possesso sono apparecchiature compatte e maneggevoli, indispensabili per raggiungere luoghi di difficile accesso o raggiungibili solo con mezzi speciali.Tali tipi di intervento risulterebbero impossibilitati con un laboratorio mobile normalmente attrezzato su un furgone.

Disponiamo dei più moderni rigidimetri in corrente alternata AC 0.1Hz con forma d’onda sinusoidale per ottenere i più scrupolosi collaudi rispondenti alle ultime linea guida ENEL e in osservanza alle Norme Nazionali e Internazionali.